Quest'anno il Carlos Show é stato protagonista in tutta Avellino e provincia esibendosi a Montella (di cui possiamo vedere delle foto in calce), Mirabella Eclano ed ad Avellino stesso, portando allegria, simpatia tanto divertimento ed animazione per i bambini e per gli adulti.
Il carnevale a Battipaglia è ormai un evento classico del Carlo Show che come ogni anno porta a tutti i bambini l' allegria, la gioia e la spensieratezza tipici della festa più amata dai più piccoli con i sui numeri da giocoliere, con le sue gang comiche e con le sue fantastiche, affascinati e poetiche bolle di sapone giganti.
Il carnevale é la festa delle maschere, la festa dei bambini, la festa delle piazze ed é quindi la festa perfetta per il giocoliere sputafuoco equilibrista e trampoliere Carlos. Ed infatti in questo 2011 lo abbiamo visto esibirsi a Bellizzi, sua cittá natale, Palma Campania per la tradizionale sfilata dei carri di carnevale e a Vietri di Potenza dove una simpatica maestra di un acor piú simpatico asilo ha dato la possibilitá a Carlos di esibirsi per tanti bambini sia durante la sfilata iniziale che in un esilerante spettacolo finale... ovviamente il Carlos Juggling Show!
Qui sotto potete vedere alcune delle foto che documentano gli eventi di cui abbiamo parlato sopra.