Login
Main menu

Feste di piazza

Giocoliere sputafuoco Atripalda

In occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Atripalda (AV) S.Sabino Vescovo nella cittadina è stata organizzata una manifestazione della durata di 4 giorni che ha visto presenti sul palco artisti di diverse categorie musicisti, dj, comici di made in Sud e ovviamente non poteva mancare Carlos che con il suo spettacolo di giocoliere sputafuoco è stato protagonista di due delle 4 serate. Le serate sono state un grande successo e l'affluenza della cittadinanza è stata numerosa. Carlos è riuscito con le sue performance ad animare e divertire il pubblico fatto di adulti e bambini e con i suoi giochi la sua simpatia e la sua innata e naturale spensieratezza ha coinvolto, rendendoli protagonisti dello show, i cittadini presenti alla manifestazione. Grande divertimento e grande suspance hanno poi caratterizzato l'incandescente numero finale effettuato con gli attrezzi infuocati e le immancabili sputatate di fuoco, lingue di fuoco che hanno lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Sotto un piccolo video tratto dalla serata

Sweet hour Afragola

Nel cuore di Afragola con limousine, modelle, buffet da favola e tanto tanto divertimento ad Afragola per una festa davvero unica e indimenticabile. In un contesto molto ricercato ma simpatico e divertente non potevano mancare le fantastiche performance artistiche del Carlos Show con trampolieri, bolle di sapone e giochi da fachiro e sputafuoco e giocooliere. Un ringraziamento particolare va a mat foto per i fantastici scatti effettuati durante tutta la serata.

Giochi senza barriere (Saltimbanco Sputafuoco)

Una manifestazione ricca di giochi, musica, bambini, con personaggi del calibro del neo sindaco di Napoli Luigi de Magistris e del cantate, vincitore di San Remo, Roberto Vecchioni. Alla villa comunale di Napoli si è svolta quest'anno la settima edizione di "Giochi senza barriere" un'iniziativa pensata dall’associazione napoletana "Tutti a Scuola" in collaborazione con altri enti sociali per offrire un'opportunità di divertimento e svago a tutti i bambini affetti da disagi psicofisici. Una festa per tutti bambini, disabili, genitori.  Alla buona riuscita dell'iniziativa hanno collaborato oltre che personalitá del mondo dello spettacolo animatori, clown, pagliacci, trampolieri, acrobati, giocolieri... e per divertire bambini e adulti non poteva di certo mancare il Carlos Juggling Show!

Sport Days 2011 Avellino (Pinocchio e Grillo Parlante)

Allo SPORTDAYS 2011 Carlos é stato sicuramente tra i protagonisti. Diversi i momenti in cui si é esibito in callaborazione con l'associazione Arteteca, come artista di strada con lo spettacolo di giocoleria con numeri di spade volanti... manipolazione di palloncini... giochi con il fuoco... coinvolgendo figli e genitori con le sue funambolie.

Per la conclusione della manifestazione Carlos e il suo collega e amico il Trampoliere Michele, vestiti con fantastici costumi di Pinocchio e Grillo Parlante hanno dato vita ad un fantastico spettacolo itinerante e ne potete ammirare alcuni momenti nella galleria di foto in questa pagina.

Festa della fragolata di Acerno

Anche la notte bianca di Mirabella Eclano ha visto tra i suoi protagonisti Carlos con il suo spettacolo di giocoleria e sputafuoco.

 

Ricevi le news

FacebookG+TwitterRSS