Login
Main menu

Feste di Halloween

Scopri tutte le più spaventose novità per Halloween. Terrificanti maschere e raccapriccianti mostri daranno il benvenuto, a modo loro, al tuo party. Effetti speciali, sangue a fiumi, il suono assordante di catene e urla strazianti sono il segno inequivocabile che Halloween è alle porte. Noi del Carlos Juggling Show vi vogliamo accompagnare nella festa horror più attesa dell'anno!!! … E allora cosa aspettate prenota adesso l'artista per la tua festa!!!

La notte di Halloween

Ragnatele, zucche, pistrelli, mostri e i bambini che chiedono: dolcetto o scherzetto?

Scopri tutte le più spaventose novità per Halloween. Terrificanti maschere e raccapriccianti mostri daranno il benvenuto, a modo loro, al tuo party. Effetti speciali, sangue a fiumi, il suono assordante di catene e urla strazianti sono il segno inequivocabile che Halloween è alle porte. Noi del Carlos Juggling Show vi vogliamo accompagnare nella festa horror più attesa dell'anno!!!

Nell’aria l’entusiasmo dei più piccoli é tangibile, eccitati all’idea di indossare la loro maschera per prendere parte alla tradizionale festa a tema. Un halloween all'insegna del divertimento e della magia, gli artisti vestiti da streghe, stregoni e fattucchiere, faranno rivivere una giornata veramente indimenticabile. Una giornata di spettacolo di grande impatto: giochi di gruppo con streghe, postazione con cartomante che leggerá il futuro con gags comiche, diavoli giocolieri, il mostro trampoliere che regalerá tante sculture di palloncini, insomma una giornata che vi fará rimanere a bocca aperta. Inoltre maghi che con i loro giochi di prestigio vi stupiranno creando un'atmosfera rarefatta e le streghe trucca bimbi che dipingeranno a tema i visi di tutti coloro che vorranno per un attimo cambiare sembianze.

… E allora cosa prenota adesso l'artista per la tua festa!!!

stop view
/
      ozio gallery by joomla.it

      Alcune curiosità sull'origine di Halloween

      Durante la notte del 31 ottobre, festeggiando la fine dell'estate,si evocano tutte le divinità pagane per ringraziarle dei raccolti ormai al sicuro, le popolazioni celtiche ritenevano che in quella notte cadessero le barriere tra il mondo degli spiriti e quello dei vivi, celebravano la vigilia del nuovo anno in onore di Samhain, dio della morte. Le anime non accolte neanche dal diavolo peregrinano comune zucca con all'interno una candela per illuminare il suo cammino. Le origini di Halloween sono perciò strettamente connesse alla magia e la zucca intagliata e il simbolo associato a questa festa.Vi sono ancora altri simboli: pipistrelli (simbolo dell'anima e allo stesso tempo simbolo di demonio in quanto vivono nelle tenebre), gatti neri (si credeva che le streghe potessero trasferire il loro spirito in un gatto e per questo ne avevano sempre uno.)

      Ricevi le news

      FacebookG+TwitterRSS