Login
Main menu

Trampoli e attrezzi infuocati come bolas, funi e ventagli sono le specialitá di queste artiste che sembrano davvero danzare col fuoco...

Fuocarte

Lo spettacolo si compone di un’elegante danza con il fuoco messa in scena da due giovani donne. Una musica strumentale, a volte ambient, a volte tribale, accompagna un continuo scambio di fiamma, effettuato attraverso l’uso di vari oggetti, boilas, funi, corde, ventagli…e altri creati dalle artiste stesse. Si darà così prova della loro maestria attraverso lo “ giocolare” con le fiamme stupendo ed incantando lo spettatore. La scena viene fin dall’inizio occupata da bracieri e fiaccole come ad indicare che “lì giace lo foco!!”, il sacro fuoco che ha contribuito allo sviluppo dell’umanità. La performance ha una durata è di 20/30 minuti. Adatto ad un pubblico di tutte le età può essere effettuato all’interno di festival, sagre, ricostruzioni storiche, feste private...e in tutti i luoghi e in tutti gli eventi, l’importante è che l’orario sia dopo il tramonto e necessita di un luogo all’aperto.

Trampoli

Girando per le vie del festival, il trampoliere itinerante può essere usato come un punto di riferimento per dar indicazioni sullo svolgersi dei vari spettacoli, può animare e colorare l’ambiente con la sua fresca allegria, capace inoltre di coinvolgere grandi e piccini. Questo affascinante personaggio può essere l’ideale all’interno di festival, sagre, ricostruzioni storiche, feste private...e in tutti i luoghi e in tutti gli eventi.

 

Aggiungi commento

Lascia un tuo commento. Tutti i commenti inseriti da utenti non registrati dovranno prima essere approvati da un moderatore.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ricevi le news

FacebookG+TwitterRSS