Login
Main menu

Luigi  anche conosciuto come il Giocoliere con le sfere trasparenti di Italia's Got Talent, é un poeta con le sue palline che sembrano perdere il loro peso nelle sue mani. Non solo un artista di strada ma uno dei massimi esponenti italiani del contact juggling che propone diversi spettacoli tutti caratterizzati dall'etrema poeticitá. Il contact una delle discipline più affascinanti ed eleganti della giocoleria moderna. Questa disciplina si divide in due categorie il body e il palm spinning.  Il body, prevede il continuo passaggio di una o più sfere sul corpo senza mai lasciarle cadere e il destreggiarsi  tra giochi di equilibrio ed di illusione. Il palm spinning é la manipolazione di 2 o più sfere nella stessa mano o in entrambe le mani creando delle suggestive e a volte improbabili figure.

Luigi propone anche uno spettacolo con il fuoco uno degli elementi piu' forti e affascinanti che accompagna l'uomo nella sua evoluzone dall antichita', ma che lui ha a domare fino a riuscirci a giocare creando dei suggestivi giochi di luci e colore, trasmettendo emozioni e sensazioni molto intense.

Tra spettacoli di Luigi troviamo anche uno spettacolo di contact con luci wood in una situazione di buoio totale.

stop view
/
      ozio gallery by joomla.it

      Aggiungi commento

      Lascia un tuo commento. Tutti i commenti inseriti da utenti non registrati dovranno prima essere approvati da un moderatore.


      Codice di sicurezza
      Aggiorna

      Ricevi le news

      FacebookG+TwitterRSS